Atc Castelluzzo

Climbing e Falesie

Climbing e Falesie

La costa di Castelluzzo è incorniciata da falesie, pareti aggettanti, striate in certi punti arricchite da concrezioni su cui sono già state aperte delle vie per gli amanti del climbing. Ci si può infatti arrampicare su forti strapiombi che offrono oltre che il piacere di un traguardo impegnativo anche incantevoli panorami rubati da sempre nuove ed inconsuete prospettive. Una meta particolarissima è l’arrampicata alla grotta El Weber in cui si possono ammirare secolari stalattiti.

Altre cose da fare

Trekking e Passeggiate

Non perdetevi la bellezza dei rumori e degli odori delle passeggiate attraverso i sentieri del CAI che attraversano la Riserva di Monte Cofano fino a raggiungere il Monte Monaco

Climbing & Falesie

La costa di Castelluzzo è incorniciata da falesie, pareti aggettanti, striate in certi punti arricchite da concrezioni su cui sono già state aperte delle vie per gli amanti del climbing.

Riserva dello Zingaro

Riserva dello Zingaro

Se siete amanti della natura e delle lunghe passeggiate immersi nella macchina mediterranea, approfittando delle pause con dei tuffi in splendide calette allora cosa aspettate.

Ti consigliamo di leggere …

A caccia di tramonti, da Castelluzzo alle Saline dello Stagnone

Itinerario, quasi romantico, sulla costa occidentale della Sicilia